24 Aprile 2024 11:40

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:40

DIANO MARINA. VENDITORI AMBULANTI E ALLOGGI ABUSIVI AFFITTATI A CLANDESTINI. MAXI OPERAZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE/I DETTAGLI

In breve: Sequestrati oltre 600 accessori di abbigliamento, occhiali, collane, braccialetti, fermacapelli, bandane, cinture. Particolare attenzione è stata rivolta alle locazioni degli appartamenti in centro città. Due abitazioni da tempo erano monitorate come...

11830128_10207613036503322_33404798_n

Durante l’ultimo weekend, su disposizione dell’Assessore Luigi Basso, pattuglie della polizia locale di Diano Marina, sia in uniforme che in costume da bagno, hanno intensificato i controlli su tutto il litorale dianese. Sono stati ispezionati alcuni siti balneari utilizzati dagli ambulanti abusivi per nascondere la mercanzia e sono stati recuperati e sequestrati oltre 600 accessori di abbigliamento, occhiali, collane, braccialetti, fermacapelli, bandane, cinture ecc.

Particolare attenzione è stata rivolta alle locazioni degli appartamenti in centro città. Infatti, due abitazioni da tempo erano monitorate come potenziali depositi utilizzati da venditori ambulanti e pertanto, nella prima mattinata sono scattati i controlli da parte della polizia locale diretti dalla Comandante Daniela Bozzano.

Sono stati identificati 6 cittadini bengalesi. Due stranieri dovranno chiarire la loro posizione in Italia. Nel frattempo sono iniziati gli accertamenti amministrativi riguardanti i proprietari degli immobili dati in locazione.

Si ricorda che la legge prevede sanzioni pesantissime per chi ospita clandestini che può arrivare sino alla confisca dell’alloggio.

Condividi questo articolo: