25 Aprile 2024 01:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 01:22

IMPERIA. UBRIACO AL VOLANTE SI SCHIANTA CONTRO IL MURO E POI CONTRO UN’AUTO PARCHEGGIATA IN VIA DIANO CALDERINA / LE IMMAGINI

In breve: Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e atteso l'arrivo del carro attrezzi e degli operatori della Tekniservice per la bonifica della strada resa necessaria a seguito di un'importante perdita d'olio.

image

Imperia – Si schianta prima contro il muro e poi contro un’auto parcheggiata. È accaduto, ieri sera attorno alle 20.30 in via Diano Calderina. Alla guida dell’auto, una Nissan Qashqai nera, guidata da un 48enne imperiese (P.R.) in evidente stato di alterazione alcolica. L’uomo si è schiantato prima contro il muro di una fascia e poi contro una mercedes parcheggiata, al cui interno, al momento dell’impatto era presente una coppia. L’auto dell’uomo ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata bloccando di fatto la circolazione.

Sul posto sono accorsi i militi della Croce Rossa che ha trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia l’uomo presente sulla Mercedes che presumibilmente se la caverà solo con un colpo di frusta. Illesa la donna che lo accompagnava, così come il responsabile dell’incidente che ha aspettato l’arrivo della Polizia Stradale che lo ha sottoposto all’esame dell’alcool test.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e atteso l’arrivo del carro attrezzi e degli operatori della Teknoservice per la bonifica della strada, resa necessaria a seguito di una copiosa perdita d’olio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: