18 Aprile 2024 15:51

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 15:51

IMPERIA. PROPOSTA DI OLIVIERO OLIVIERI DI LAVARE CON ACQUA LA PIPÌ DEI CANI:”METODO SCELLERATO E PERICOLOSO” /LA RABBIA DI UN LETTORE

In breve: Aggiunge il nostro lettore:"Dico ad olivieri che per favore faccia smettere i camion della spazzatura di sversare i liquami per strada e se vuol vederli venga pure in via schiva dove ci sono i cassonetti. Preciso che il tanfo è insopportabile"

pipi oliviero

Imperia. In merito alla proposta avanzata, nel corso dell’ultimo consiglio comunale, dal consigliere comunale del Partito Democratico Oliviero Olivieri, nel quale si chiedeva l’obbligo per tutti i proprietari di lavare con l’acqua, portandosi dietro sempre una bottiglietta, la pipì dei propri cani per garantire maggiore igiene e maggior decoro in città, un nostro lettore scrive per segnalare le eventuali pericolosità di tale azione:

“In merito all’articolo del 2/8/2015 sulla proposta di Oliviero olivieri di pulire con bottiglietta di acqua la pipi dei cani, eccepisco che è un metodo scellerato e pericoloso, perché diluendo liquido con altro liquido qualcuno potrebbe scivolare e cadere. Se l’Olivieri si prende la responsabilità dei danni causabili, pagando di tasca, va bene. Dico ad olivieri che per favore faccia smettere i camion della spazzatura di sversare i liquami per strada e se vuol vederli venga pure in via schiva dove ci sono i cassonetti. Preciso che il tanfo è insopportabile.

La speranza ultima è che piova così si lavano cassonetti marciapiedi e strade dalla sozzura dovuta all’incuria annosa che affligge Imperia.

E tale sozzura non è dovuta all’orina degli animali. Ho visto gente che faceva i bisogni per strada.
Preciso che parte di via Cascione è ripulita dai commercianti nonostante paghino fin troppe tasse per avere certi spettacoli davanti agli occhi, ma di certo l’unico problema lì non sono le orine di cane!”

Condividi questo articolo: