20 Aprile 2024 01:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:12

SANREMO. INTENSIFICATI I CONTROLLI ANTI-VELOCITÀ PER LE VIE CITTADINE. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO BIANCHERI

In breve: La Polizia provinciale anche in questi giorni è impegnata nei controlli anti-velocità sulle strade. In particolare i pattugliamenti, nel weekend, saranno concentrati nel Sanremese.
biancheri
il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri

Imperia. La Polizia provinciale anche in questi giorni è impegnata nei controlli anti-velocità sulle strade. In particolare i pattugliamenti, nel weekend, saranno concentrati nel Sanremese. Nella città matuziana, in corso Mazzini e nelle altre arterie dove si rende necessario il controllo della velocità dei mezzi, gli agenti – muniti di telelaser – saranno di supporto alla Polizia municipale.

Particolarmente soddisfatto è il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che è anche vicepresidente della Provincia:  “Ho chiesto esplicitamente una sinergia tra i vigili e la Polizia provinciale proprio per intensificare questo tipo di controlli, ancora piu’ necessari nella stagione estiva, quando l’afflusso turistico è massiccio. Mi auguro che i pattugliamenti siano un efficace deterrente nei confronti di chi pigia troppo sull’acceleratore e mette a repentaglio la sicurezza di tutti”.  

Condividi questo articolo: