26 Aprile 2024 01:54

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:54

IMPERIA. “NAVIGANDO SOTTO LE LOGGE” CON LE BARCHE DEL CIRCOLO BORGO CAPPUCCINI. STASERA ALLE 21 L’EVENTO CLOU / FOTO E VIDEO

In breve: Stasera l`evento clou, il tour sotto le Logge di Santa Chiara illuminate. L'evento è gratuito ad offerta libera.

navigando sotto le logge

IMPERIA – Si è svolta questa mattina la prima sessione della 9° edizione di “Navigando sotto le Logge”, evento a cura del Circolo Borgo Cappuccini di Porto Maurizio. Il tour diurno di stamani, al quale hanno partecipato 225 persone attraverso 11 imbarcazioni, si diretto verso la torre saracena di Prarola per poi fare ritorno verso il Borgo. L’iniziativa è gratuita con offerta libera, qualcuno ne ha approfittato per fare il bagno e al termine del giro è stato offerto un aperitivo. In loco è avvenuta anche la vendita di magliette e cappellini del “Circolo Borgo Cappuccini”.  Stasera l’evento clou, il tour sotto le Logge di Santa Chiara illuminate.

“Stamattina il mare ci ha aiutato, – ha commentato il presidente del Circolo Borgo Cappuccini Marino Ricci – le previsioni sono brutte per domani, stasera in notturna è il clou perché portiamo a vedere il Parasio illuminato di notte con le Logge di Santa Chiara, spero di ripetere il successo dell’anno scorso con una partecipazione di circa 800 persone. Questa mattina hanno partecipato 225 persone con 11 barche, un record per la mattina. Stasera alle 21 usciremo nuovamente”.

Torre Prarola

https://www.youtube.com/watch?v=JBpR622C4eI

Parasio e Logge di S. Chiara

https://www.youtube.com/watch?v=J1Z6sjVL6Kw

https://www.youtube.com/watch?v=xspqKam0dSA

L’intervista al presidente del Circolo Borgo Cappuccini Marino Ricci

https://youtu.be/4G_QSrtsS_Y

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Foto e video di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: