24 Aprile 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:15

IMPERIA. PRONTE LE NOMINE PER IL NUOVO CDA DELLA “GO IMPERIA”. FACCE CONOSCIUTE ESPRESSIONI DEI PARTITI / ECCO CHI SONO

In breve: Sarebbero stati individuati i tre membri del primo consiglio di amministrazione della GO IMPERIA Srl, società del Comune che gestisce i due porti cittadini.

cda go imperia

 

 

IMPERIA – Sarebbero stati individuati i tre membri del primo consiglio di amministrazione della GO IMPERIA Srl, società del Comune che gestisce i due porti cittadini. Il condizionale è d’obbligo ma secondo le informazioni raccolte da ImperiaPost l’Amministratore Unico Vincenzo Costantini, che rimarrà ancora per un anno a titolo gratuito con la carica di Presiedente, sarà affiancato dall’ex consigliere comunale Brunella Ricci (PD) e dal segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, Lucio Sardi (in quota minoranza, ndr). La professionalità di Sardi potrebbe tornare utile alla società per far quadrare i bilanci e in chiave acquisizione della Porto di Imperia S.p.A.

Una scelta che dovrà essere avallata dal sindaco Carlo Capacci che potrebbe, però, cambiare le carte in tavola all’ultimo minuto optando per una scelta, al posto della Ricci che di professione è una docente, più tecnica.

Condividi questo articolo: