17 Aprile 2024 00:34

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 00:34

CIVEZZA. OGGI DALLE 17.30 AL VIA LA XXV EDIZIONE DEL “CONCERTO DELLA LUNA” IN OCCASIONE DEL PLENILUNIO /IL PROGRAMMA

In breve: Stasera, giovedì 13 agosto, il borgo di Civezza chiede la complicità della luna per una serata musicale di magia e di note da condividere con tutti quanti desiderano trascorrere una notte immersi nel fascino del plenilunio.

Locandina (6)

Stasera, giovedì 13 agosto, il borgo di Civezza chiede la complicità della luna per una serata musicale di magia e di note da condividere con tutti quanti desiderano trascorrere una notte immersi nel fascino del plenilunio.

Il “Gruppo Culturale San Marco 2012” invita anche quest’anno alla XXV edizione del “Concerto della Luna – Concerts of the Moon” in occasione del plenilunio di agosto.

Gli appuntamenti iniziano già dalle ore 17:30 con il mercatino artigianale, alle ore 19:30 con l’apertura del Ristorante Campagnolo e continueranno a partire dalle ore 21:30 fino a notte inoltrata con numerose performance musicali.
In particolare, alle ore 21:00 apriranno la serata in Piazza San Marco i Blackbeat con una selezione di musica soul funky e rhythm & blues e alle ore 21:15 gli appassionati del genere potranno anche spostarsi in Piazza San Marco per continuare con i ritmi rhythm & blues dei Lost in Blues. Per gli amanti del rock’n’roll in Piazza Carducci si esibiranno gli Astrophonix, mentre sempre alle 21:30, ma in Piazza Don Lupi, i puristi del rock potranno ascoltare i The Roommates.
Infine, alle ore 23:00 i Dangernegrita offriranno in Piazza Marconi un tributo alla famosa band dei Negrita, mentre alle ore 24:00 la serata continuerà con i Ballbreaker che proporranno un tributo all’immortale band degli AC/DC.

L’organizzazione ha messo a disposizione un servizio gratuito di bus navetta verso Civezza. L’ingresso al borgo in occasione dell’evento prevede un contribuito pari a 5 euro a persona, mentre i bambini sino a 12 anni entreranno gratis.

 

Condividi questo articolo: