25 Aprile 2024 02:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:02

IMPERIA. SPIAGGIA BORGO PRINO. CAMPO DI BOCCE ABUSIVO, IL CASO RISCHIA DI FINIRE IN TRIBUNALE /ECCO PERCHÉ

In breve: L'occupazione abusiva di spazio demaniale è un reato di natura penale e per questo motivo gli agenti presenteranno nei prossimi giorni una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica in attesa di rintracciare i responsabili della realizzazione del campo da bocce.

municipale bocce

La querelle sul campo da bocce abusivo nella spiaggia di Borgo Prino rischia di finire in tribunale. La Polizia Municipale, infatti, nei giorni scorsi ha effettuato, affiancata dal dirigente del settore Demanio Pierre Marie Lunghi, un sopralluogo al termine del quale il campo è risultato completamente abusivo in quanto realizzato su area demaniale senza le necessarie autorizzazioni.

L‘occupazione abusiva di spazio demaniale è un reato di natura penale e per questo motivo gli agenti presenteranno nei prossimi giorni una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica in attesa di rintracciare i responsabili della realizzazione del campo da bocce sia delle recenti modifiche al campo che, per altro, sono state autorizzate dallo stesso Comune di Imperia, al tempo ancora ignaro dell’irregolarità della struttura ubicata sulla spiaggia di Borgo Prino. I responsabili, se rintracciati, rischiano di finire in tribunale e di pagare una multa salata.

Condividi questo articolo: