20 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:23

DIANO MARINA. SCONTRO AUTO-SCOOTER ALL’INIZIO DI CAPO BERTA. 65ENNE TRASPORTATA IN ELICOTTERO AL SANTA CORONA / LE IMMAGINI

In breve: Vista la possibile lesione alla colonna vertebrale si è deciso di far intervenire l'elicottero dei Vigili del Fuoco per il trasporto della donna all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

INCIDENTE DIANO

Grave incidente attorno alle 12 di oggi all’inizio di Capo Berta a Diano Marina. Una coppia di turisti lombardi, che viaggiava a bordo di uno scooter, è andata a sbattere contro un’ auto cadendo poi a terra. Seppur la velocità del mezzo, da una prima ricostruzione, non sembra esser stata elevata la donna, una 71enne (I.A), è rovinata a terra e avrebbe riportato una lesione alla colonna vertebrale.

Il marito è praticamente rimasto illeso, solo qualche escoriazione. Vista la possibile lesione alla colonna vertebrale si è deciso di far intervenire l’elicottero dei Vigili del Fuoco per il trasporto della donna all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico che ha subito un leggero rallentamento anche a causa di un altro incidente accorso ad un giovane in scooter, fortunatamente rimasto illeso, che ha causato la perdita di olio sulla carreggiata. 

La donna non sarebbe in pericolo di vita ma a preoccupare è la sospetta lesione alla schiena. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: