29 Marzo 2024 12:02

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:02

PALLAVOLO FEMMINILE – I risultati del weekend di campionato per la NSC Volley Imperia

nsc volley

NSC Volley Imperia – Albenga Volley 3-1. Arriva finalmente la prima vittoria in campionato anche per le ragazze della under 16 di mister Maurizio Gualandi. Partita molto combattuta quella vista oggi alla “Gibelli” dove la NSC ha sconfitto la formazione Ingauna non senza difficoltà soprattutto dal punto di vista nervoso e dell’autocontrollo. Buoni comunque i progressi del gruppo che sta crescendo anche in considerazione delle numerose assenze di formazione dovute alla contemporaneità di diversi campionati attualmente in corso.

Mazzucchelli Sanremo “Azzurra” – CONAD NSC Volley Imperia 3-0. Da archiviare al più presto , la brutta partita , delle ragazze dell’UNDER 14, CONAD NSC Volley Imperia contro la pari categoria della Mazzucchelli Azzurra di Sanremo, pesante sconfitta per 3-0 che ci fa scivolare in classifica provvisoria al 3°posto, Le ragazze non sono mai entrate in partita subendo già dal 1° set tanti punti su battuta; Non è certo questa la squadra che siamo abituati vedere, adesso tocca al Mister De alessandri capire , ricompattare e motivare la squadra, dopo tutto non dovrebbe essere un compito difficile , sono solo due sconfitte, e ad onor del vero con le due formazioni più forti del girone , di un campionato FIPAV che è esattamente a metà del suo corso. Dai ragazze… “non è finita è adesso che comincia la partita”

Volley Team Arma Taggia – NSC Volley Imperia 1-2P. artita importante giocata contro il Volley Team Arma Taggia, oltre che per la classifica perchè veniva disputata dopo una prestazione sottotono . Le ragazze del NSC “Blu” hanno affrontato con impegno e voglia ,tanto da aggiudicarsi due set su tre. Si sono viste ottime giocate e la grande voglia di tutte le componenti della squadra e ciò fa ben sperare per il futuro.

Condividi questo articolo: