18 Aprile 2024 14:41

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:41

DIANO MARINA. GUASTO ALL’ACQUEDOTTO A IMPERIA, TUTTO IL GOLFO DIANESE SENZA ACQUA. BREGOLIN:”SE ENTRO SERA NON SI RISOLVE IL PROBLEMA…” / LE IMMAGINI

In breve: La rottura è definita grave e i tempi le la sua riparazione sono ancora incerti anche se si stima che entro sera l'acqua tornerà ad essere erogata.

collage acquedotto

Diano Marina – Un guasto all’impianto idrico del Roja in via Angiolo Silvio Novaro, di fronte al ristorante “La Scialuppa”, a Imperia sta “assetando” tutto il golfo dianese. Il tubo ha ceduto alle prime luci dell’alba  e dalle 7 di questa mattina gli operi e i tecnici dell’Amat stanno lavorando senza sosta per sostituirlo. La rottura è definita grave e i tempi le la sua riparazione sono ancora incerti anche se si stima che entro sera l’acqua tornerà ad essere erogata normalmente. “Crediamo che entro sera la situazione tornerà alla normalità – ha detto l’assessore alla Protezione Civile Bregolin a ImperiaPost – non abbiamo motivo di credere che ci vorrà più tempo. Nel caso il danno dovesse essere più importante del previsto ci attiveremo per portare l’acqua nelle case dei dianesi”. La viabilità è garantita a senso unico alternato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: