29 Marzo 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:09

ORMEA. DOMENICA 30 AGOSTO TORNANO PER LE VIE DEL CENTRO STORICO I MERCATINI DELL’ARTIGIANATO /I DETTAGLI

In breve: Per la prima volta i mercatini dell'artigianato ad Ormea raddoppiano con un secondo appuntamento mensile domenica 30 agosto 2015.

ormea artigianato

Per la prima volta i mercatini dell’artigianato ad Ormea (ARTIGIANATO, CHE PASSIONE!) raddoppiano con un secondo appuntamento mensile domenica 30 agosto 2015.

L’edizione si differenzia perché dedicata principalmente agli antichi mestieri, con la possibilità di scoprire lavori artigianali quali cestaio, impagliatore, lavorazioni a mosaico e ferro battutto. E come di consueto bancarelle per tutti i gusti ad animare le vie del centro storico cittadino (dalle ore 9 alle 19).

Nell’ultimo appuntamento mensile sarà presente anche il Gruppo Storico Ponte dei Corni, con una campagna di sostegno e promozione delle proprie attività al fine di realizzare la prossima sfilata storica, mentre nel pomeriggio sarà possibile visitare liberamente il Museo Etnografico ‘La Casa’ in Via Madonna degli Angeli.

Si chiudono così domenica 30 agosto gli appuntamenti estivi, in attesa dei nuovi eventi previsti per l’autunno ed inverno 2015

Domenica, 30 agosto ARTIGIANATO, CHE PASSIONE! edizione speciale Antichi Mestieri
Domenica 13 settembre ANTIQUARIATO DEL CUORE
Domenica 27 settembre Sagra del Raschera e del Formaggio d’Alpeggio e mercatino artigianato
Domenica 18 ottobre Castagnata d’autunno e mercatino artigianato
Domenica 6 dicembre Mercatino di Natale, III edizione

L’ Associazione Culturale Maggiociondolo dal 2011 si occupa dell’organizzazione dei mercatini nel piccolo borgo delle Alpi Liguri, in collaborazione con il Comune di Ormea.

Consulta il calendario completo sulla pagina facebook https://www.facebook.com/associazionemaggiociondolo

Condividi questo articolo: