29 Marzo 2024 03:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:13

NATALE CON IL COMITATO SAN GIOVANNI – Dopo il successo della “Giornata degli anziani” l’appuntamento è il 21 dicembre

IMG_3197Dopo il successo del pranzo degli auguri nella “Giornata degli Anziani”, alla Casa di Riposo di Via Agnesi, dove sono stati serviti 160 pranzi, tutti preparati e messi in tavola dai soci, con la collaborazione di Greco Carni, i soci del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi hanno consegnato, domenica 15 dicembre, 250 pacchi dono in occasione della “Messa della Carità” celebrata in San Giovanni da Mons. Ruffino. Nei pacchi, destinati a famiglie bisognose, c’erano generi alimentari generosamente offerti dalle ditte Carli, Alberti, Agnesi, Podestà e Sturla, oltre ai panettoni offerti dalla Farmacia Novaro.

Le iniziative natalizie del Comitato si concluderanno sabato 21, con la distribuzione (sempre gratuita) della cioccolata, in piazza San Giovanni a partire dalle ore 16. La cioccolata calda sarà offerta (fino ad esaurimento) in collaborazione con la locale Croce Rossa.

Anche quest’anno – conclude Lanteri il Comitato si è rimboccato le maniche per offrire alla città tutta, ed in particolare a chi ne ha più bisogno, un’atmosfera il più vicina possibile allo spirito di solidarietà e di bontà che deve caratterizzare sempre il Natale. Di questo tutti i soci sono particolarmente orgogliosi”.

 

Condividi questo articolo: