19 Aprile 2024 03:00

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:00

IMPERIA. CASO SKATE PARK. IL COMUNE HA INDIVIDUATO UN’AREA. ECCO DOVE POTREBBE ESSERE TRASFERITO/FOTO E VIDEO

In breve: Con l'associazione dello Skate for Fun verrà siglsto un contratto di manutenzione delle strutture dello skate park.

SKATE PARK

Il Comune di Imperia ha convocato d’urgenza nella tarda mattinata di oggi, giovedì 27 agosto, i membri dell’associazione “Skate for Fun” per comunicare loro l’area individuata dall’amministrazione per ospitare lo skate park a seguito dello “sfratto” dall’Argine Sinistro, dove oggi sorge il centro di consegna rifiuti ingombranti gestito dalla Teknoservice.

Nel dettaglio, lo Skate Park verrà trasferito in Largo Ragazzi del ’99, nell’area parcheggio adiacente la Rabina. Il consigliere comunale Fulvio Balestra (Imperia Cambia) ha già effettuato un sopralluogo con i giovani dell’associazione, andato a buon fine. Ma come verrà posizionato lo skate park? L‘area destinata sarà una sorta di prolungamento della Rabina, con la chiusura di uno degli ingressi del parcheggio e la delimitazione della zona che, va precisato, non verrà data in concessione, ma rimarrà di proprietà comunale. Con l’associazione dello Skate for Fun verrà siglato un contratto di manutenzione delle strutture dello skate park.

FULVIO BALESTRA ILLUSTRA L’AREA PENSATA PER IL NUOVO SKATE PARK

“Ci prendiamo questa giornata per decidere – spiegano i rappresentanti dell’associazione Skate for Fun – Faremo una riunione per valutare i pro e i contro, poi daremo una risposta. Il discorso del prolungamento del parco giochi della Rabina è ottimo. L’unica cosa è che ci sono dei piccoli lavori da fare che dobbiamo valutare”.

https://www.youtube.com/watch?v=nzAKi9dKeo8&feature=youtube_gdata_player

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: