28 Marzo 2024 13:03

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:03

“HAND-BEACH ESTATE 2015”. AL VIA DOMANI IL SECONDO TORNEO DI HANDBALL DELL’ABC BORDIGHERA APERTO A GIOVANI RESIDENTI E TURISTI /I DETTAGLI

In breve: Si chiude con un bilancio molto positivo l’attività estiva svolta anche quest’anno dall’ABC Bordighera Handball che, grazie al progetto “Hand-Beach Estate 2015”, ha animato e fatto divertire molti giovani, residenti ma anche turisti, con il beach-handball.

torneo handball

Si chiude con un bilancio molto positivo l’attività estiva svolta anche quest’anno dall’ABC Bordighera Handball che, grazie al progetto “Hand-Beach Estate 2015”, ha animato e fatto divertire molti giovani, residenti ma anche turisti, con il beach-handball campo di sabbia realizzato dal Comune di Bordighera sul Lungomare Argentina in prossimità dello stabilimento NST e Trocadero e gentilmente messo a disposizioine della stessa amministrazione bordigotta.

Il progetto “Hand-Beach Estate “, che si è sviluppato con due appuntamenti settimanali fissi, il lunedì mattina con la Scuola estiva a favore delle scuole primarie cittadine che hanno accolto la disponibilità della società ed il martedì pomeriggio con l’insegnamento del beach-handball ai ragazzi e ragazze dai 6 anni in su.

E domani sera, a partire dalle ore 18,00 ed a conclusione dell’ attività, si disputerà il torneo di beach-hand aperto ai ragazzi e ragazze dai sei anni ai 14 anni e dove, chiunque vorrà aderire , verrà inserito in una squadra che si disputerà la vbincità del Trofeo Gusto OK !.

Questa manifestazione , organizzata dalla società bordigotta in collaborazione con il risto-pizzeria DesigualStar , rientra nell’ambito del torneo appena disputato con pieno successo lo scorso week-end ed aperto agli atleti over 15.
Anche la manifestazione di sabato prevede l’assegnazione di coppe alle prime squadre qualificate, suddivise in di categorie di età nonché al miglior giocatore e giocatrice ed altri premi.

Infine la dirigenza delle società informa che da martedì 1° settembre inizieranno la preparazione atletica le formazioni seniores maschile e quella femminile oltre a quella delle formazioni under 18 e under 16 maschile che, dopo gli incontri preparatori dei scorsi giorni, hanno dimostrato un a forte voglia di far bene.
Stagione che si preannuncia ricca di novità e collaborazioni importanti.

Condividi questo articolo: