Consigli comunali, Home, Politica — 16 dicembre 2013 alle 23:41

COLPO DI SCENA IN CONSIGLIO – La maggioranza abbandona l’aula e fa mancare il numero legale per non discutere le mozioni sulla Seris e sulla Tares. Grosso: “Una banda di ridicoli”

Colpo di scena in consiglio comunale. La maggioranza ha abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale. Il consigliere Savioli è rimasto in aula e ha chiesto la verifica del numero legale. I consiglieri comunali di maggioranza hanno deciso di abbandonare l’aula per evitare la discussione delle mozioni sulla Tares e sulla Seris. Grosso ha preso la parola per esporre il […]

di Gabriele Piccardo

Consiglio comunale
Colpo di scena in consiglio comunale. La maggioranza ha abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale. Il consigliere Savioli è rimasto in aula e ha chiesto la verifica del numero legale. I consiglieri comunali di maggioranza hanno deciso di abbandonare l’aula per evitare la discussione delle mozioni sulla Tares e sulla Seris. Grosso ha preso la parola per esporre il proprio dissenso sul comportamento dei consiglieri. “Questa è una grave scorrettezza, è un’amministrazione arrogante, una banda di ridicoli”. Ha fatto seguito una lite tra il presidente del consiglio Paolo Strescino e i consiglieri di minoranza.

VIDEO MAGGIORANZA ABBANDONA L’AULA

VIDEO LITE STRESCINO-CONSIGLIERI DI MINORANZA