24 Aprile 2024 03:50

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 03:50

IMPERIA. PICCHIA LA MOGLIE E AGGREDISCE I POLIZIOTTI. RIMESSO IN LIBERTÀ IN ATTESA DEL PROCESSO IL 29ENNE ARRESTATO NELLA NOTTE/I DETTAGLI

In breve: Si è tenuto questa mattina in tribunale a Imperia il processo per direttissima nei confronti del 29enne romeno arrestato nella notte dagli agenti della Volante della Polizia di Imperia con l'accusa di minacce e resistenza a pubblico ufficiale

image

Si è tenuto questa mattina in tribunale a Imperia il processo per direttissima nei confronti del 29enne romeno arrestato nella notte dagli agenti della Volante della Polizia di Imperia con l’accusa di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti erano intervenuti sul posto sollecitati dai vicini di casa allarmati dai rumori provenienti dall’appartamento del 29enne che, proprio in quel momento, stava picchiando la moglie davanti agli occhi del figlio minorenne. All’arrivo della Polizia l’uomo, visibilmente ubriaco, ha minacciato e aggredito gli agenti. Da qui l’arresto.

Il giudice Domenico Varalli ha convalidato l’arresto, rimettendo in libertà il 29enne in attesa del processo che si terrà il prossimo 17 settembre. Nel corso dell’udienza il 29enne ha raccontato di aver aggredito gli agenti in quanto non si erano identificati alla sua richiesta di documenti.

La Polizia, al momento, non ha proceduto per gli episodi di violenza domestica in quanto la moglie del 29enne non ha provveduto a sporgere denuncia.

 

Condividi questo articolo: