25 Aprile 2024 07:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:09

TRIORA. GRANDE SUCCESSO DI ISCRITTI ALLA QUARTA EDIZIONE DELLA “MONESI REDENTORE”, CORSA IN MONTAGNA NON COMPETITIVA /LE IMMAGINI

In breve: I consiglieri comunali del Comune di Triora Cristian Alberti e Flavio Gramegna insieme all’organizzatore Marco Lanteri hanno premiato i primi classificati (uomini e donne) e consegnato alcuni premi a sorteggio.

Collage monesi redentore

Sotto un bellissimo sole si è svolta domenica 30 agosto a Monesi di Triora la quarta edizione della Monesi – Redentore, corsa in montagna di 8.7 km non competitiva aperta a tutti.

La partenza prevista per le 09.30 è stata rispettata ed ha visto un grandissimo numero di partecipanti ben 101 iscritti. L’evento è stato organizzato dalla Mela Verde di Monesi con la collaborazione della Pro Loco Piaggia e del Comune di Triora ha fornito alcuni premi insieme ad altri sponsor.

I consiglieri comunali del Comune di Triora Cristian Alberti e Flavio Gramegna insieme all’organizzatore Marco Lanteri hanno premiato i primi classificati (uomini e donne) e consegnato alcuni premi a sorteggio.
Un’iniziativa importante che ogni anno riscuote sempre maggiore successo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: