29 Marzo 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:55

IMPERIA. ZTL BORGO MARINA. CANCELLATI I PARCHEGGI PER DISABILI. SALUZZO (IC): “LE CRITICHE DI MARINO E FOSSATI PURA DEMAGOGIA, VI SPIEGO PERCHÉ…”/LA REPLICA

In breve: "Abbiamo semplicemente ottemperato a quanto previsto dalla legge e dall'ordinanza precedente che prevedeva il divieto di parcheggio per tutti, abili e disabili, nella Ztl a Borgo Marina".

collage saluzzo disabili v2

“Abbiamo semplicemente ottemperato a quanto previsto dalla legge e dall’ordinanza precedente che prevedeva il divieto di parcheggio per tutti, abili e disabili, nella Ztl a Borgo Marina”. Roberto Saluzzo, consigliere comunale di Imperia Cambia, non ci sta e replica alle critiche mosse dai collega di maggioranza Fiorenzo Marino (Pd) e dal capogruppo di Imperia Riparte Giuseppe Fossati in merito alla decisione del Comune di Imperia di eliminare uno stallo con tre posti auto per disabili in via dei Pellegrini, all’interno della Ztl di Borgo Marina.

“I parcheggi sono stati mantenuti – continua Saluzzo – in quanto sono stati realizzati altri stalli per disabili nelle vicinanze, in via Scarincio e sul molo lungo. Quella di Marino e di Fossati è pura demagogia. È un tempesta in un bicchier d’acqua.

I parcheggi, per altro. erano temporanei, da giugno a settembre. Per quanto riguarda l’accessibilità alla Ztl, per tutti i residenti o aventi titolo, abili e disabili, esistono i pass, per i non residenti abili e disabili esiste invece la possibilità di comunicare l’accesso, motivandolo”.

Condividi questo articolo: