29 Marzo 2024 10:59

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:59

IMPERIA. UN CAPITOLO DEL BILANCIO DEDICATO ALLE FRAZIONI /LA SODDISFAZIONE “DI IMPERIA CAMBIA”

In breve: Il gruppo consigliare Imperia cambia , in particolare i consiglieri delegati di frazione , esprimono piena soddisfazione per l' approvazione del bilancio in riferimento al capitolo dedicato alle frazioni ,novità assoluta.

imperia cambia dagostino savioli balestra

Il gruppo consigliare Imperia cambia , in particolare i consiglieri delegati di frazione , esprimono piena soddisfazione per l’ approvazione del bilancio in riferimento al capitolo dedicato alle frazioni , novità assoluta. Nel pieno rispetto del programma elettorale ,nonostante le difficoltà si sono reperiti fondi.

La realtà delle frazioni è stata troppo spesso dimenticata dalle precedenti amministrazioni e lasciata alla buona volontà e all’operato degli abitanti.I consiglieri delegati di frazione , con l’ assessore Maria Teresa Parodi , cercheranno di individuare i punti critici dove occorre intervenire razionalizzando al meglio le risorse. I fondi dedicati alle frazioni se pur limitati rappresentano un attenzione importante e sentitamente voluta dall’ intera ammistrazione , questo è solo il primo passo , un ringraziamento particolare all’ assessore Guido Abbo

Condividi questo articolo: