19 Aprile 2024 03:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 03:09

IL SINDACO CAPACCI ALL’IMPERIA SERVIZI. “A prescindere dal Governo, creeremo una multiutility per mettere fine ai poltronifici. La società andrà in liquidazione. Nessun rischio per i posti di lavoro”

image

Questa mattina il Sindaco di Imperia Carlo Capacci si è recato in visita presso gli uffici dell’Imperia Servizi a Oneglia per incontrare i dipendenti della società partecipata e rassicurarli in merito al loro futuro lavorativo.

“Ho deciso di incontrare i dipendenti – ha spiegato Capacci a ImperiaPost – perché c’era un po’ di preoccupazione dopo la decisione di rinviare la pratica relativa all’analisi e revisione del sistema delle partecipate comunali. A prescindere dalle decisioni del Governo, l’amministrazione creerà comunque una multiutility per risparmiare sui costi e per mettere fine ai poltronifici. L’Imperia Servizi andrà in liquidazione? Si, i dipendenti sono già stati informati e ho dato loro la mia parola che tutti i posti di lavoro saranno salvaguardati. In attesa della multiutility procederemo a un affidamento temporaneo all’Imperia Servizi del servizi di gestione dei parcheggi a pagamento”.

image

image

Condividi questo articolo: