29 Marzo 2024 11:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:03

Il sindaco Carlo Capacci tra i giovani della “Movida” alla Marina di Porto. Il sindaco: “Nessun schiamazzo e alle 00.30 la musica è stata abbassata”

Carlo Capacci alla Marina di Porto Maurizio

Dopo le polemiche relative ai presunti schiamazzi sino a tarda notte ad opera di alcuni frequentatori della Marina di Porto Maurizio, denunciate dal consigliere di minoranza Ida Acquarone, il sindaco Carlo Capacci ha voluto controllare di persona se tali affermazioni corrispondevano al vero.

“Ho notato con piacere – ha dichiarato il sindaco ad ImperiaPost – che tutti gli esercenti alle ore 00.30 hanno provveduto ad abbassare il volume della musica e dopo circa un’ora hanno chiuso i locali. Sono rimasto oltre 2 ore girando quasi tutti i locali e non ho udito schiamazzi o visto comportamenti che vadano al di fuori dall’eduzione civica. Per tanto ritengo che la decisione dell’amministrazione di permettere a tutti gli esercenti di intrattenere i propri clienti sia un ottima decisione che non potrà far altro che portare alla rinascita del borgo contribuendo allo sviluppo economico dello stesso”. 

Condividi questo articolo: