23 Aprile 2024 17:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:01

IMPERIA. RACCOLTA RIFIUTI. CON L’ADDIO ALLA TRADECO IN FRAZIONE PIANI SPUNTA UN VERO E PROPRIO “CIMITERO” DEI CASSONETTI /LE IMMAGINI

In breve: Vero e proprio cimitero di cassonetti dei rifiuti. È questo lo scenario a cui si assiste percorrendo via Littardi, direzione Piani di Imperia.

tradeco cassonetti

Vero e proprio cimitero di cassonetti dei rifiuti. È questo lo scenario a cui si assiste percorrendo via Littardi, direzione Piani di Imperia. Arrivati all’altezza della concessionaria “Germauto” , dalla parte opposta della carreggiata, sulla sinistra, centinaia di cassonetti occupano un intera area.

I cassonetti in questione sono quelli che erano in uso alla Tradeco, prima della rescissione del contratto di appalto della gestione della raccolta rifiuti, nel comprensorio imperiese. Oltre ai cassonetti della Tradeco , ne sono presenti altri che erano in uso addirittura all’Eco-Imperia. Il numero dei bidoni aumenta di settimana in settimana, man mano che la Tradeco li ritira dal territorio , così come previsto da un ordinanza del Comune di Imperia, per far spazio a quelli in uso alle nuove ditte incaricate della raccolta rifiuti. Per il deposito dei cassonetti, la Tradeco, avrebbe trovato un accordo con un privato titolare dell’area. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: