25 Aprile 2024 08:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:11

IMPERIA. UN RISVEGLIO CON SORPRESA. A ONEGLIA C’È SKIN, LEADER DEGLI SKUNK ANANSIE E GIUDICE DI X-FACTOR/ECCO PERCHÈ SI TROVA IN CITTÀ

In breve: La notizia sta facendo rapidamente il giro della città. Skin, leader degli Skunk Anansie, cantante solista, deejay e nuova giudice del noto talent show X Factor, è a Imperia

image

La notizia sta facendo rapidamente il giro della città. Skin, leader degli Skunk Anansie, cantante solista, deejay e nuova giudice del noto talent show X Factor, è a Imperia.

ImperiaPost l’ha incontrata sotto i portici di via Bonfante. La cantante, molto disponibile e sempre sorridente, non ha potuto rilasciare dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, secondo indiscrezioni, Skin alloggerebbe sul porto di Oneglia (ieri sera avrebbe cenato in un noto ristorante di Calata Cuneo) probabilmente a bordo di uno yacht, e si troverebbe a Imperia per trascorrere qualche giorno di relax e per “improve my italian”,  “migliorare il mio italiano. In realtà, mentre parlava con alcuni fan, accorsi per il tradizionale “Selfie”, ha sfoderato un italiano invidiabile, ovviamente con l’inconfondibile cadenza inglese.

Il nuovo giudice di X Factor, reduce dallo strepitoso successo della prima puntata del talent in onda su Sky, si trovava in un negozio di telefonia, accompagnata da un amico, senza guardie del corpo, a dimostrazione della sua estrema semplicità. Nel corso della mattinata ha fatto shopping a Imperia, passeggiando nel centro di Oneglia.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: