28 Marzo 2024 20:27

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:27

IMPERIA. VIA AMENDOLA CHIUSA AL TRAFFICO PER UN TRASLOCO. CODA CHILOMETRICA SU CAPO BERTA /LA RABBIA DEI LETTORI

In breve: Giungono alla redazione di ImperiaPost due segnalazioni da parte di lettori che lamentano la chiusura di via Amendola, avvenuta nella mattinata di oggi

traffico capo berta1

Imperia. Giungono alla redazione di ImperiaPost due segnalazioni da parte di lettori che lamentano la chiusura di via Amendola, avvenuta nella mattinata di oggi. L‘interruzione al traffico, dalle 9.15 alle 12.30, si è resa necessaria per consentire lo svolgimento di un trasloco. Non sono mancate le lunghe code su Capo Berta per chi giungeva da Diano Marina a Imperia.

La testimonianza del signor Augusto:
“Sembra che gli improrogabili lavori che hanno bloccato Oneglia siano dovuto ad un TRASLOCO! Sicuramente un Sindaco non può occuparsi di TUTTO ed avrà delle priorità; proprio per questo delega ai FUNZIONARI. Se questi ultimi sono degli INCAPACI oppure DORMONO o semplicemente SE NE FREGANO ….purtroppo la responsabilità ricade sul Sindaco. Oggi – per la milionesima volta – a causa di lavori in Via Amendola si è creata l’ ennesima , lunga, duratura, pericolosa, costosa e fastidiosa COLONNA per Capo Berta ….lunga fino a Diano Marina !
Considerando probabilmente l’ urgenza di eseguire quei lavori di lunedì mattina, primo giorno di scuola …!!! – Domando ma è possibile che nessuno MAI pensi di sistemare un cartello ai piedi di Berta, zona S.Anna a Diano, per avvertire gli automobilisti della coda ? Ma perchè nel 2015 non siete in grado di compiere una operazione così semplice – quasi stupida – che andrebbe ad alleggerire la colonna, farebbe risparmiare tempo, denaro, inquinamento ed incidenti a centinaia e centinaia di lavoratori e turisti ?”
La testimonianza di un tassista Dianese:
“Faccio il tassista a Diano Marina ,oggi da Diano ad Imperia ho impiegato un’ora e mezza!!!
Poi scopro che il traffico è causato da un tipo che fa trasloco in via Amendola ad Imperia e che per questo la via principale di accesso alla città è stata chiusa per ore! Treni, aerei persi appuntamenti saltati ore di lavoro gettate al vento ecc. ecc. per centinaia di persone e tutto questo per un trasloco! Ma chi ha dato l’autorizzazione!! Non si poteva fare dalle 21.00 in poi??”

Condividi questo articolo: