20 Aprile 2024 08:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:36

DIANO MARINA. DOMENICA 27 SETTEMBRE AL MOLO DELLE TARTARUGHE SI TERRÀ LA “LA CAMMINATA DEL CUORE A DUE E…A QUATTRO ZAMPE” /ECCO DI COSA SI TRATTA

In breve: La camminata del cuore già famosa in molte città italiane , a Diano Marina si terrà con questa particolare variante di farla con i nostri amici a quattro zampe!

manifestoaicca_2015

Diano Marina. Domenica 27 settembre in occasione della donazione di un defibrillatore al Comune , che verrà tenuto a disposizione presso il Palazzetto dello Sport…AICCA Liguria (Associazione Italiana Cardiopatici Congeniti Adulti) in collaborazione con il Centro Cinofilo Cervese, Barbara Incardona e Chiara Perrone hanno organizzato la CAMMINATA DEL CUORE A DUE E..A QUATTRO ZAMPE!

La camminata del cuore già famosa in molte città italiane , a Diano Marina si terrà con questa particolare variante di farla con i nostri amici a quattro zampe!

L’incontro sarà alle 10:00 presso il molo delle tartarughe di fronte alla Chiesa S.Antonio Abate , al rientro della camminata lungo mare,avverrà la donazione e per tutti i partecipanti seguirà un aperitivo con una grande sorpresa finale!

Condividi questo articolo: