19 Aprile 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:41

IMPERIA. RIMOSSO TUTTO L’AMIANTO DALLO STABILE DI VIA BERIO. RUSSO (M5S):”AUSPICHIAMO CHE LO STESSO ACCADA ALLL’EX MACELLO E L’EX ITALCEMENTI”

In breve: "Dei tre siti di cui ci siamo occupati - Continua Russo - questo di Via Berio è quello più pericoloso poiché è situato in un luogo densamente popolato. Siamo molto soddisfatti di questo risultato, ottenuto grazie certamente alla nostra determinazione.

russo amianto stab

Imperia. “Finalmente una bella notizia per i cittadini di Imperia Venerdì 11 settembre, in anticipo sui tempi concessi dall’ordinanza sindacale, ha avuto termine la rimozione di tutto l’amianto presente nel sito di Via Berio” – Così dichiara il capogruppo del Movimento 5 stelle in consiglio comunale , Antonio Ruso

“Dei tre siti di cui ci siamo occupati – Continua Russo – questo di Via Berio è quello più pericoloso poiché è situato in un luogo densamente popolato. Siamo molto soddisfatti di questo risultato, ottenuto grazie certamente alla nostra determinazione nel perseguire a tutti i costi, l’obiettivo, ma anche alla preziosa collaborazione che abbiamo trovato negli uffici comunali, e più precisamente negli uffici che fanno riferimento all’Ing. Croce, e alla sensibilità sul tema ambiente che quest’amministrazione e il sindaco Capacci in prima persona stanno dimostrando di avere”.

“Come abbiamo sempre sostenuto, sin dal primo giorno di questa legislatura, l’obiettivo che come M5S vogliamo perseguire è la tutela del bene comune, per noi prima di tutto viene l’interesse della nostra comunità dei nostri concittadini. Abbiamo messo da parte giudizi e pregiudizi, valutiamo solo le buone pratiche, quelle che interessano i cittadini e siamo disposti a portarle avanti con chiunque, sia esso di destra, di sinistra, di centro e di tutte quelle possibili declinazioni politiche che purtroppo decenni di malgoverni ci hanno abituati a considerare come ineluttabili e che invece ineluttabili non sono. Questo buon risultato non ci farà abbassare la guardia, vigileremo ancora di più affinché lo stesso risultato sia acquisito anche negli altri due siti: l’ex Macello e l’ex Italcementi”.

Condividi questo articolo: