28 Marzo 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:23

IMPERIA. MIGRANTI IMPIEGATI COME VOLONTARI DAL COMUNE. PD: “IL PROTOCOLLO D’INTESA CON LA PREFETTURA PER NOI É UNA VITTORIA”

In breve: "Il protocollo d'intesa tra il Comune di Imperia e la Prefettura per l'impiego di migranti in servizi ed attività utili alla collettività e realizzabili attraverso attività di mero volontariato è una vittoria per il Partito Democratico". A dichiararlo il segretario cittadino Andreina Puccioni,

puccioni pd

“Il protocollo d’intesa tra il Comune di Imperia e la Prefettura per l’impiego di migranti in servizi ed attività utili alla collettività e realizzabili attraverso attività di mero volontariato è una vittoria per il Partito Democratico”. A dichiararlo il segretario cittadino Andreina Puccioni.

“L’iniziativa è partita da Circolo Pd di Porto Maurizio, in particolare dal coordinatore Simone Ginulla, ed è stata condivisa dall’intero partito, compresi assessori e gruppo consiliare. Abbiamo raccolto anche alimenti e vestiti per i migranti. Sono loro stessi ad aver chiesto di poter essere impiegati in lavori di pubblicità utilità. Per il Pd è una vittoria e siamo sicuri che porterà grandi benefici nel processo di integrazione”.

Condividi questo articolo: