19 Aprile 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:29

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO DEL CHITARRISTA CHRISTIAN LAVERNIER DI DOMENICA 20 SETTEMBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO /I DETTAGLI

In breve: Importante la finalità dell'evento. Il ricavato (ingresso a offerta libera) della serata sarà devoluto in beneficenza a favore dell'Ente Assistenziale Croce Bianca di Imperia.

Locandina Lavernier in Concerto

Conto alla rovescia per il Concerto in programma domenica 20 settembre p.v. (ore 21) presso la Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” in Piazza De Amicis, 7 a Imperia. Un’occasione che abbinerà la buona musica alla solidarietà.

Il M° imperiese Christian Lavernier, direttore artistico del Festival “Piani Musicali”, sarà ancora una volta protagonista con la sua chitarra, dopo il successo colto con il grande Concerto dello scorso primo agosto in Calata Cuneo con due monumenti della musica internazionale come Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia.

Importante la finalità dell’evento. Il ricavato (ingresso a offerta libera) della serata sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Ente Assistenziale Croce Bianca di Imperia.

Per questo l’Assessore alla Cultura del Comune di Imperia Nicola Podestà rivolge invito per una partecipazione numerosa per sostenere chi, con grande spirito di responsabilità, mette la propria persona a disposizione della collettività.

Condividi questo articolo: