28 Marzo 2024 15:15

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:15

DIANO MARINA. FINO A DOMANI AL PALAZZO DEL PARCO LA MOSTRA FOTOGRAFICA SUL CANTAUTORE ALBERTO FORTIS DI ADOLFO RANISE / LE IMMAGINI

In breve: . Un tributo alla carriera di Fortis, molto amato nella città degli arancia di cui è anche cittadino onorario, racchiuso in venti scatti in bianco e nero che raffigurano il cantante durante i suoi concerti.

fortis ranise

C’è tempo fino a domani sera per recarsi al Palazzo del Parco a Diano Marina e vedere le bellissime immagini scattate dal fotografo imperiese Adolfo Ranise al cantautore italiano Alberto Fortis. Un tributo alla carriera di Fortis, molto amato nella città degli arancia di cui è anche cittadino onorario, racchiuso in venti scatti in bianco e nero che raffigurano il cantante durante i suoi concerti.

“La mostra si tiene al Palazzo del Parco a Diano Marina – spiega il fotografo imperiese Adolfo Ranise – durerà fino a domani, domenica 20 settembre, ed è aperta in orario serale. La mostra è composta da 20 pannelli fotografici in bianco e nero, 50 x 70 cm, e ritraggono Alberto nei suoi ultimi concerti. Lui ha apprezzato molto era presente all’inaugurazione della mostra. Ho fatto una tiratura limitata di questo libro che ho donato a lui che raccoglie tutte le foto esposte in mostra”. 

Fortis oltre a partecipare all’inaugurazione della mostra ha ringraziato dal suo profilo Facebook Ranise:“Grazie a Adolfo Ranise per la sua bellissima Settembre Gallery. Foto toccanti accompagnate da citazioni dei testi delle mie canzoni. A Diano Marina, Palazzina Esposizioni – Via XX Settembre”.

https://www.youtube.com/watch?v=bCCcXiu7sOw

Condividi questo articolo: