25 Aprile 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:27

IMPERIA. ATTIMI DI TENSIONE PRESSO GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI IN PIAZZA DANTE. 49ENNE DÀ IN ESCANDESCENZE, INTERVENGONO POLIZIA E VIGILI URBANI /LE IMMAGINI

In breve: Intervento delle forze dell'ordine questa mattina presso gli uffici dei Servizi Sociali presso l'ex Cremlino, in piazza Dante, a Imperia

cremlino polizia

Intervento delle forze dell’ordine questa mattina presso gli uffici dei Servizi Sociali presso l’ex Cremlino, in piazza Dante, a Imperia. Un uomo di 49 anni, con alle spalle alcuni precedenti penali (venne arrestato per aver danneggiato l’auto di un dirigente comunale) ha dato in escandescenze dopo un confronto con gli operatori dei servizi sociali non andato a buon fine.

L’uomo chiedeva maggiori garanzie sotto il profilo economico e abitativo. Quando il clima si è eccessivamente surriscaldato, gli impiegato comunali hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Al loro arrivo (Volante della Questura e Polizia Municipale), però, l’uomo si era già allontanato. Ora rischia una denuncia.

Non è la prima volta che gli uffici dell’ex Cremlino sono teatro di episodi simili. Solo pochi mesi fa un pensionato di Diano Marina aveva minacciato di lanciarsi dall’ultimo piano dell’ex Cremlino per protesta e in più occasioni gli impiegati, per la maggior parte donne, sono stati oggetti di minacce è insulti. Da tempo il dirigente del settore, Sonia Grassi, chiede a gran voce la presenza, all’ingresso dell’ex Cremlino di almeno un agente di Polizia per garantire una maggiore sicurezza a utenti e impiegati.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: