Cronaca, Home — 19 dicembre 2013 alle 09:33

TRIBUNALE DI IMPERIA BLINDATO PER IL PROCESSO “LA SVOLTA” – LE IMMAGINI

Tribunale di Imperia blindato oggi, giovedì 19 dicembre, per la prima udienza del processo “La Svolta” che vede sul banco degli imputati 36 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso. Sul posto sono presenti camionette blindate dei Carabinieri e della Polizia Penitenziaria e decine di agenti di Polizia e Carabinieri con mitragliatori alla mano. Uno […]

di Redazione

image

Tribunale di Imperia blindato oggi, giovedì 19 dicembre, per la prima udienza del processo “La Svolta” che vede sul banco degli imputati 36 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere di stampo mafioso. Sul posto sono presenti camionette blindate dei Carabinieri e della Polizia Penitenziaria e decine di agenti di Polizia e Carabinieri con mitragliatori alla mano. Uno scenario a cui la città di Imperia non era abituata e che ha attirato l’attenzione e le preoccupazione di grand parte degli abitanti di via XXV Aprile.
Il Collegio de giudici è composto da Paolo Luppi, presidente, Anna Bonsignorio e Massimiliano Botti. Nel l’udienza odierna, prettamente tecnica, sono previste le eccezioni preliminari e l’ammissione delle prove.

 
 
 
bric