23 Aprile 2024 19:33

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:33

PONTEDASSIO. “PULIAMO IL MONDO”. GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DI LEGAMBIENTE DI DOMENICA 27 SETTEMBRE /LE IMMAGINI

In breve: In occasione delle giornate “puliamo il mondo “ indette la Legambiente in tutta Italia, domenica 27 settembre 2015 anche il comune di Pontedassio ha aderito all’iniziativa.

Puliamo legambiente

In occasione delle giornate “puliamo il mondo “ indette la Legambiente in tutta Italia, domenica 27 settembre 2015 anche il comune di Pontedassio ha aderito all’iniziativa.

Siamo riusciti a colmare uno “scarrabile” di rifiuti ingombranti e molto c’è ancora da fare !
Quest’esperienza, che ha visto bambini, ragazzi ed adulti coinvolti nella pulizia del territorio, ci ha resi maggiormente consapevoli di quanto ci sia da lavorare in materia di sensibilizzazione e salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

A tal proposito ricordiamo che non solo in questa occasione ma in molte altre, cittadini volenterosi di Pontedassio e frazioni (Bestagno , Villa Viani Villa Guardia e località Monti) hanno organizzato privatamente giornate di pulizia del territorio e pertanto cogliendo l’occasione l’Amministrazione Comunale ringrazia Tutti.

Un ringraziamento particolare all’ASS.ALPINI di Pontedassio che risponde sempre attivamente agli appelli di collaborazione, all’ Ass.Monti ed alla Protezione Civile di Pontedassio, senza la quale non saremmo riusciti nell’impresa di recupero dei rifiuti ingombranti abbandonati nei boschi e lungo pendii scoscesi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: