24 Aprile 2024 06:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 06:15

IMPERIA. POLITICA. COLPO DI SCENA, NUOVO RIMPASTO DI GIUNTA. CAPACCI SI RIPRENDE LA VIABILITÀ E AFFIDA A ZAGARELLA…/ECCO LE NOVITÀ

In breve: In un momento di massima tensione all'interno della maggioranza, con la presentazione della tanto discussa mozione dei "dissidenti" di Imperia Cambia su viabilità e parcheggi al Parasio, Capacci si prepara ad annunciare un nuovo rimpasto di Giunta

image

In un momento di massima tensione all’interno della maggioranza, con la presentazione della tanto discussa mozione dei “dissidenti” di Imperia Cambia su viabilità e parcheggi al Parasio,  il Sindaco Carlo Capacci si prepara ad annunciare un nuovo rimpasto di Giunta. Nel dettaglio, si tratta di un rimpasto delle deleghe del vicesindaco Giuseppe Zagarella, nelle ultime settimane nell’occhio del ciclone sul tema viabilità.

E proprio la delega alla viabilità sembra destinata a passare nelle mani del Sindaco Carlo Capacci, così come anche il trasporto pubblico e i lavori pubblici. Di fatto tutte le deleghe al momento più discusse verranno gestite dal primo cittadino.

D’altro canto, però, Capacci, sembra abbia deciso di rinunciare ad alcune deleghe, in particolare il porto.  La decisione, maturata nel corso di un summit tenutosi con il gruppo consiliare di Imperia Cambia e la Giunta, dovrebbe essere annunciata nella giornata odierna nel corso di una conferenza stampa.

Condividi questo articolo: