28 Marzo 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:28

IMPERIA. RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO PROVINCIALE DELLA UGL AUTOFERROTRANVIERI. I RINGRAZIAMENTI DEL SEGRETARIO MERLINO

In breve: "E’ con estrema soddisfazione che dal 4 settembre 2015 ricopro il ruolo di Segretario Provinciale UGL Autoferrotranvieri della Provincia di Imperia".

alessandro merlino2

“E’ con estrema soddisfazione che dal 4 settembre 2015 ricopro il ruolo di Segretario Provinciale UGL Autoferrotranvieri della Provincia di Imperia”. A scriverlo , con una nota stampa, è il nuovo Segretario Provinciale della UGL Autoferrotranvieri, Alessandro Merlino.

“Con l’occasione – continua Merlino – voglio ringraziare il Segretario Nazionale UGL Autoferrotranvieri Fabio Milloch e il Segretario Generale UGL della Provincia di Imperia Stefano La Rosa che insieme hanno scelto la mia persona per ricoprire questo importante ruolo.

Consapevole del momento delicato che il TPL sta attraversando in Italia, in Liguria e nella nostra Provincia mi auguro di poter dare il mio contributo alla tutela dell’utenza e dei posti di lavoro e a tal proposito intendo pubblicamente ringraziare l’ASS. ai Trasporti della Regione Liguria GIANNI BERRINO che grazie alla sua delibera ha dirottato i fondi per l’acquisto di Autobus al progetto H2 e di conseguenza ha salvato RT dal sicuro fallimento .

Ribadisco che questa sigla sindacale è da sempre contraria al ‘’progetto H2’’ e sostiene fortemente che l’azienda abbia bisogno di autobus nuovi ma dopo un anno di ‘’pane e acqua’’, dovuti al taglio della contrattazione di secondo livello, sostiene la scelta di Azienda e Assessore di chiudere una pagina da noi non condivisa, ma comunque ora chiusa”.

Il nuovo direttivo Provinciale è così composto:

Segretario Provinciale Autoferrotranvieri UGL
Alessandro Merlino
Delegati Provinciali UGL
Lorenzo Reineri
Fabio Trucco
Gianluigi Chiariello
Sandro Pizzio

“Certo di una proficua collaborazione con le altre sigle sindacali – conclude Merlino – auguro al mio staff buon lavoro e colgo l’occasione per ringraziare Carmelo Cirino, Segretario che mi ha preceduto, per i suoi consigli, raccomandazioni e per l’amicizia che ci ha sempre unito”.

 

Condividi questo articolo: