28 Marzo 2024 14:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:29

IMPERIA. EDIFICI SCOLASTICI INNOVATIVI. CAPACCI:”CHIESTI ALLA REGIONE FONDI PER LA DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLE MAGISTRALI”

In breve: L' Amministrazione Comunale è sempre attiva nella ricerca di fonti di finanziamento per poter realizzare opere innovative sul territorio comunale.

capacci magistrali

L’ Amministrazione Comunale di Imperia ha inviato alla Regione Liguria la manifestazione di interesse per la realizzazione di edifici scolastici innovativi di cui al decreto MIUR 7 Agosto 2015 n. 593 secondo quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta della Regione Liguria n. 994 del 10/09/2015.

La manifestazione di interesse ad essere selezionati per l’erogazione dei contributi è relativa ad un progetto di demolizione e ricostruzione dell’ Edificio che ospita le Magistrali in piazzetta De Negri ad Imperia, che ha un costo stimato in 15 milioni di Euro a fronte del contributo massimo disponibile pari a 11 milioni di Euro.

L’ Amministrazione Comunale è sempre attiva nella ricerca di fonti di finanziamento per poter realizzare opere innovative sul territorio comunale.

Condividi questo articolo: