19 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:09

IMPERIA. CADE DAL MOLO LUNGO DI ONEGLIA E SI FRATTURA TRE VERTEBRE. MEDICO 46ENNE PRONTO A DENUNCIARE IL COMUNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: L'uomo era in compagnia di due amici quando, probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta al mancato funzionamento dei lampioni presenti in loco, è caduto rovinosamente sugli scogli sottostanti, compiendo un volo di oltre due metri e mezzo

collage cade dal molo

Si frattura tre vertebre cadendo dalla passeggiata del molo lungo di Oneglia. È successo nei giorni scorsi, sfortunato protagonista F.H., medico 46enne di origine algerina, ormai da molti anni trasferitosi a Imperia.

L’uomo era in compagnia di due amici quando, probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta al mancato funzionamento dei lampioni presenti in loco, è caduto rovinosamente sugli scogli sottostanti, compiendo un volo di oltre due metri e mezzo. Il 46enne è stato soccorso e trasportato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è attualmente ricoverato per la fratture di tre vertebre e varie contusioni.

Il medico si è già rivolto a un legale per sporgere querela nei confronti del Comune di Imperia in quanto, malgrado la segnaletica indicante la mancanza di parapetti di protezione sul molo, non sussisterebbero, a suo dire, le condizioni di sicurezza.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: