20 Aprile 2024 11:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:19

IMPERIA. SCOPRI ” IN PUNTA DI PIEDI” IL MEGLIO DELL’ARTIGIANATO CALZATURIERO, DOVE BELLEZZA È SINONIMO DI COMODITÀ

In breve: “In punta di piedi” Via Cascione 162, Imperia Porto Maurizio, tel 0183 880654

inpuntadipiedi

Imperia. Ha aperto da poco più di un anno “In punta di piedi” in Via Cascione 162 a Porto Maurizio, una piccola realtà con calzature scelte con metodo, oculatezza e attenzione alla qualità.

Fiorella Voarino, la proprietaria, seleziona i prodotti in base ad un concetto semplice cercando di trasmetterlo alla propria clientela: “ Le scarpe si indossano tutto il giorno, devono esser comode, di qualità, senza pagarne il marchio, e ci permettono, se adeguate ai nostri piedi di esser a proprio agio tutto il giorno”.

All’interno del negozio troviamo infatti calzature italiane e spagnole, di artigiani, aziende minori, ma con un unico filo conduttore: il rapporto qualità prezzo, i materiali ( solo pelle e cuoio ), la comodità e la portabilità, il design originale e mai scontato.

FullSizeRender 32 FullSizeRender 21

Le aziende scelte nel panorama italiano provengono dalla Toscana, dalle Marche e Veneto , regioni a vocazione calzaturiera, e dalla zona del Rioja in Spagna, aziende che permettono con scelte mirate di far durare il proprio prodotto più di una stagione per le caratteristiche di solidità e resistenza.

Da “In punta di Piedi” potrete trovare anche altri accessori per creare il vostro outfit completo, dalla borsa ai bijoux, alle pashmine accessibili, alla moda e portabili come tutti gli altri prodotti che Fiorella sceglie per le proprie clienti.

Il plus del negozio è anche quello del rinnovo continuo dei prodotti e dell’offerta e per la prossima stagione è in programma l’inserimento del reparto uomo.

Pur avendo aperto da poco più di un anno “In punta di piedi” ha allargato molto la clientela con il passaparola, grazie alla qualità e alle proprie scelte nel mercato dell’artigianato calzaturiero.

“In punta di piedi” Via Cascione 162, Imperia Porto Maurizio, tel 0183 880654

Per esser sempre aggiornati sulle novità cliccate “Mi piace” su  : https://www.facebook.com/In-Punta-di-Piedi-1423758527940297/timeline/

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: