16 Aprile 2024 16:01

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:01

PALLACANESTRO. L’IMPERIA BASKET PERDE 84 A 45 CONTRO IL COGOLETO NEL CAMPIONATO DI SERIE D

In breve: Commento di Coach Risso:"Non ho comunque niente da rimproverare ai ragazzi che hanno messo in campo il massimo impegno durante tutta la partita"

ibk

Pessimo inizio per i ragazzi di Coach Risso al debutto del campionato di Serie D in trasferta a Cogoleto

Prima Squadra: Cogoleto Basket – BKI Edil Cantieri 84-45

Commento di Coach Risso: La partita è stata a senso unico, come il punteggio dimostra ampiamente, con i genovesi sempre avanti che non ci hanno mai dato modo di entrare in partita. Una percentuale al tiro da squadra di alto livello da parte loro e una difficoltà enorme a segnare, nonostante tiri aperti e apparentemente facili da parte nostra, possono sintetizzare l’andamento della partita. Il fatto che abbiamo rinforzato il roster, rispetto alla scorsa stagione, poteva far pensare che le cose potessero essere più semplici, in realtà non abbiamo ancora trovato i giusti equilibri e la squadra non è riuscita ad esprimere il suo vero potenziale che non è di certo quello fatto vedere domenica.

Non ho comunque niente da rimproverare ai ragazzi che hanno messo in campo il massimo impegno durante tutta la partita e negli allenamenti sinora svolti. Mi assumo tutte le responsabilità per questa netta sconfitta, sicuro che con il lavoro e con un po’ di tempo, per imparare a conoscerci meglio, il vero valore della squadra verrà fuori. Domenica giocheremo in casa un difficile match contro l’Albenga e ce la metteremo tutta per riscattare questo brutto inizio”.

Tabellini BKI: Fossati L. 10, Pionetti 2, Mancuso 2, Spinelli 3, Rotomondo 7, Carlucci 15, Michelis 7, Bongioanni, Damonte, Lo Mastro. Coach Risso.

Condividi questo articolo: