29 Marzo 2024 09:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:23

IMPERIA. SCOMPARSA DI DOMENICO CARENZO, RICERCHE DEL WEEKEND SOSPESE ANCORA UNA VOLTA PER IL MALTEMPO/I DETTAGLI

In breve: Le ricerche di Domenico Carenzo che dovevano riprendere nel weekend, sono state sospese a causa del maltempo.

Carenzo

Ancora nessuna soluzione al mistero della scomparsa di Domenico Carenzo, il 74enne di cui si sono perse le tracce da domenica 5 luglio. Le ricerche, che dovevano riprendere questo weekend, a seguito delle richieste avanzate dalla famiglia, sono state sospese a causa del maltempo. È la seconda volta in poche settimane che le ricerche vengono ostacolate dal brutto tempo.

Domenico Carenzo era stato avvistato l`ultima in località Grillarine prima che i figli perdessero i contatti. Un avvistamento che sarebbe compatibile con il ritrovamento della macchina del 74enne sulle alture sopra Oneglia, in località Cascine. Nonostante le estese ricerche condotte in luglio, a cui avevano partecipato oltre ai Vigili del Fuoco anche Polizia, Carabinieri, Protezione Civile e tanti cittadini, però, non è stato possibile trovare traccia dell’uomo.

Ora le ricerche programmate per il weekend sono state sospese per il maltempo e i familiari, contattati da ImperiaPost, hanno spiegato:”Non siamo stati informati di un’altra eventuale giornata di perlustrazioni. Nessuno in realtà ci aveva avvisato neanche della sospensione delle ricerche previste per questo fine settimana. Lo abbiamo saputo indirettamente da terze persone. Ora non sappiamo cosa succederà. Confidiamo di sapere qualcosa in tempi brevi”.

Condividi questo articolo: