Home, Politica — 20 dicembre 2013 alle 10:42

“TERREMOTO” IN PROVINCIA – DIMISSIONI DELL’ASSESSORE ALLA CULTURA ALBERTO BELLOTTI

Non c’è pace per l’amministrazione provinciale imperiese. Dopo le dimissioni dell’assessore ai lavori pubblici Giacomo Raineri, oggi, a rassegnare le proprie dimissioni è il braccio destro del presidente Luigi Sappa, l’assessore alla cultura (pubblica istruzione, Edilizia scolastica, Università, Valorizzazione beni culturali, Affari legali, Sport, Turismo e Sistema Informativo) Alberto Bellotti. L’uscita dall’aula del gruppo “Uniti”, avvenuta ieri sera durante il […]

di Gabriele Piccardo

BellottiNon c’è pace per l’amministrazione provinciale imperiese. Dopo le dimissioni dell’assessore ai lavori pubblici Giacomo Raineri, oggi, a rassegnare le proprie dimissioni è il braccio destro del presidente Luigi Sappa, l’assessore alla cultura (pubblica istruzione, Edilizia scolastica, Università, Valorizzazione beni culturali, Affari legali, Sport, Turismo e Sistema Informativo) Alberto Bellotti.

L’uscita dall’aula del gruppo “Uniti”, avvenuta ieri sera durante il consiglio provinciale, al momento della discussione della pratica relativa alla sospensione della messa in liquidazione e decisioni conseguenti della “Alpi Liguri Sviluppo e Turismo s.r.l.”, ha di fatto palesato, per l’ennesima volta, che l’amministrazione Sappa non ha più una maggioranza politica. 

 

 
 
 
bric