29 Marzo 2024 14:45

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:45

OPEN CHRISTMAS DAY IN PISCINA – Anche i ragazzi della squadra maschile di pallanuoto A2 in piscina per festeggiare il Natale

tabellone babbi-01

Domenica 22 Dicembre grande festa in piscina ad Imperia. E’ in programma l’evento clou delle Vacanze di Natale…Open Christmas Day. Una giornata speciale, aperta a tutti, ricca di appuntamenti e novità tutte da gustare.Con un’atmosfera di Natale particolare. In più i ragazzi della squadra A2 di pallanuoto maschile parteciperanno alla festa.

Si inizia alle ore 14, staremo insieme tutto il pomeriggio fino alle 19. “Sarà una giornata davvero sorprendente” – si legge dalle dichiarazioni di Daniele Denegri, responsabile dell’area commerciale della Rari Nantes Imperia – “abbiamo pensato ad una festa speciale che ci consentisse di vivere il Natale nel modo che preferiamo, a contatto con lo sport. Sarà uno degli eventi clou del panorama natalizio imperiese. Nostro preciso intento è far diventare la Piscina Comunale “F.Cascione” di Imperia un punto di riferimento per lo sport e per i momenti di aggregazione. Abbiamo la fortuna di lavorare a contatto con le persone. E’ dunque per noi un piacere trascorrere con loro momenti di festa in occasione di ricorrenze così importanti. Vogliamo che ogni persona si senta a casa qui con noi”. Insomma vi aspettiamo numerosi domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 14 alla Piscina “F.Cascione” di Imperia.

 

Condividi questo articolo: