25 Aprile 2024 22:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:41

IMPERIA. LUNEDÌ 5 OTTOBRE È RIPARTITO IL “PEDIBUS” PER ACCOMPAGNARE I BAMBINI A SCUOLA /ECCO IL PERCORSO

In breve: Lunedì 5 ottobre è iniziato il Pedibus presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e“G. Belgrano” di Castelvecchio. Ricordiamo che ci si può iscrivere in qualsiasi momento.

05_10_15 Imm Pedibus

Lunedì 5 ottobre è iniziato il Pedibus presso le scuole “G. Natta” di Largo Ghiglia e“G. Belgrano” di Castelvecchio. Ricordiamo che ci si può iscrivere in qualsiasi momento.

Partecipare al Pedibus è facilissimo, sicuro e gratuito. Chiunque volesse partecipare può presentarsi alle ore 8:00 nei punti di ritrovo (in P.zza De Amicis o alla stazione di Oneglia per la scuola di Largo Ghiglia e alla rotonda di Viale Europa per la scuola di Castelvecchio).

I partecipanti, forniti di pettorina, saranno accompagnati a scuola puntuali, in forma e in totale sicurezza grazie alla presenza dei volontari preparati per tale compito.

L’obiettivo del progetto, come ormai da anni, è quello di eliminare il traffico mattutino davanti alle scuole e poter indicare “una strada educativa” improntata alla salute e alle regole stradali.
Per ogni informazione sulle modalità di iscrizione e sui percorsi, le famiglie possono rivolgersi direttamente alle insegnanti, oppure contattare il coordinatore del progetto all’indirizzo email (pedibusimperia@gmail.com).

Modulo di iscrizione: Clicca qui

 

IL PERCORSO

linea 1

linea 2

linnea 3

 

Condividi questo articolo: