Consigli comunali, Home — 20 dicembre 2013 alle 11:53

CONSIGLIO COMUNALE IL 27 DICEMBRE ALLE 10: tutti gli argomenti all’ordine del giorno

Seduta post natalizia di Consiglio Comunale a Imperia in programma per la giornata di venerdì 27 dicembre con inizio lavori alle ore 10.00. Questi gli argomenti all’Ordine del Giorno: Comunicazioni del Presidente (relatore Presidente) Analisi problematiche, contratti servizi, di riscossione entrate e di gestione aree sosta a pagamento e relativa organizzazione società di gestione (relatore Ass. Servizi Finanziari) Mozione: rimodulazione […]

di Selena Marvaldi

Consiglio comunale

Seduta post natalizia di Consiglio Comunale a Imperia in programma per la giornata di venerdì 27 dicembre con inizio lavori alle ore 10.00.
Questi gli argomenti all’Ordine del Giorno:

Comunicazioni del Presidente (relatore Presidente)

Analisi problematiche, contratti servizi, di riscossione entrate e di gestione aree sosta a pagamento e relativa organizzazione società di gestione (relatore Ass.
Servizi Finanziari)

Mozione: rimodulazione tariffe TARES (relatore Maggioranza)

Mozione: assenza di barriere fonoassorbenti lungo il tracciato dell’Autostrada dei Fiori insistente sul territorio (relatore Maggioranza)

Mozione: abolizione del reato di immigrazione clandestina introdotto dalla Legge 94/2009 (relatore Gruppo Consiliare Imperia Bene Comune)

Mozione: sospensione privatizzazione servizio refezione scolastica (relatore Gruppo Consiliare Imperia Riparte-Imperia Bene Comune)

Mozione: esternalizzazione del servizio di refezione scolastica-proposta di ritiro della delibera G.M. 220/2013 (relatore Gruppo Consiliare M5S)

Interrogazione sul comportamento del Sindaco (relatore Forza Italia e M5S)