28 Marzo 2024 23:04

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:04

DIANO MARINA. LA PIOGGIA TRASFORMA VIA CAPOCACCIA IN UNA PISCINA A CIELO APERTO. UN LETTORE:”IGNORATI DAL COMUNE” / LE IMMAGINI

In breve: Giungono alla redazione di ImperiaPost alcune immagini scattate da un residente che lamenta il precario stato del manto stradale.

strada bagnata collage

Diano Marina. Via Capocaccia una piscina a cielo aperto? Giungono alla redazione di ImperiaPost alcune immagini scattate da un residente che lamenta il precario stato del manto stradale. Quando piove, infatti, la strada, tappezzata di buche a seguito di numerosi interventi all’acquedotto, si riempie di pozzanghere rendendo impossibile attraversarla senza essere bagnati dalle macchine che transitano.

“Bisogna andare con l’ombrello davanti alle gambe – tuona un lettore – per non essere scolati invece che sopra la testa. Ogni volta che fanno un lavoro per l’acquedotto, il guasto è sempre lì, poi rattoppano alla bene meglio. In questa via abita mia cognata che è disabile, e quando piove per uscire è un problema, con tutte queste pozzanghere, la prima macchina che passa la scola. Sono anni che facciamo presente il problema in comune ma è sempre peggio”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: