29 Marzo 2024 12:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:36

SANTO STEFANO AL MARE. OTTIMI RISULTATI PER I GIOVANISSIMI DEL RUSTY BIKE AL GIRO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA IN MTB E STRADA /I DETTAGLI

In breve: Sabato prossimo i giovani portacolori del Rusty Bike Team saranno impegnati nella prestigiosa Roc D’azur in terra francese ,nella gara di contorno riservata alle categorie giovanili...

foto s stefano

Domenica 4 Ottobre a S.Stefano si è concluso il giro della provincia di Imperia ,denominato Meeting provinciale Imperiese , comprendente le specialità MTB e Strada , alla finale del Giro, sono due i Giovanissimi del Rusty Bike Team ad indossare la maglia Bianca di Campione Assoluti: Pietro Lupo (G1M) e Matteo Siffredi (G6M).

Nella G1M Pietro Lupo parte determinato staccando da subito gli avversari, aggiudicandosi la vittoria, Samuele Rainisio (G2M) ottiene un buon ottavo posto, nonostante una caduta , Martina Ricciardi (G4F) si classifica terza e fra i G5F Alice Siffredi terza e Eugenia Sibelli coglie la quarta posizione , Wellington Bianchino (G5M) si classifica 12, Matteo Siffredi (G6M),prova varie volte ad andare in fuga senza riuscirvi sino a 3 giri dalla fine ,dove con uno scatto deciso stacca gli avversari senza essere ripreso sino al traguardo.

Sabato prossimo i giovani portacolori del Rusty Bike Team saranno impegnati nella prestigiosa Roc D’azur in terra francese ,nella gara di contorno riservata alle categorie giovanili, mentre gli esordienti e gli allievi correranno Domenica in concomitanza della gara principale ove saranno presenti atleti di livello mondiale.

Condividi questo articolo: