Home, Imperia — 20 dicembre 2013 alle 12:36

CHE CONFUSIONE IN VIA BOINE. CHIUSA E POI “RIAPERTA” LA VIA “METEREOPATICA” DELLA CITTÀ – IL REPORTAGE DI IMPERIAPOST

“Riaperta” questa mattina via Boine. Dopo il caos di ieri provocato dall’improvvisa chiusura della via che da corso Garibaldi porta alla Marina di Porto Maurizio, l’ufficio strade del Comune di Imperia ha informato il comando di Polizia Municipale, che stamattina, al contrario di ieri persistono le condizioni di sicurezza per la circolazione delle auto. ImperiaPost si è recato sul posto […]

di Gabriele Piccardo

Via Boine
“Riaperta” questa mattina via Boine. Dopo il caos di ieri provocato dall’improvvisa chiusura della via che da corso Garibaldi porta alla Marina di Porto Maurizio, l’ufficio strade del Comune di Imperia ha informato il comando di Polizia Municipale, che stamattina, al contrario di ieri persistono le condizioni di sicurezza per la circolazione delle auto. ImperiaPost si è recato sul posto e la riapertura di oggi sembra più che altro una forzatura di un posto di blocco.

Come si vede dalla immagini la segnaletica e le transenne son ancora presenti e sembra che il varco che permette a mala pena di accedere alla strada sia stato aperto a forza da un’automobilista. Una transenna, infatti, è rotta per terra e i cartelli del divieto di circolazione dei motocicli è tutt’ora presente. Alcuni automobilisti, durante il nostro sopralluogo, hanno fatto marcia indietro perché non riuscivano a capire se la strada fosse percorribile mettendo a repentaglio la loro incolumità.
Via Boine
Via Boine
Via Boine
Via Boine

 
 
 
Primula nera live Bar 11