20 Aprile 2024 00:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:01

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA TRIONFA A CARROS NELLA PRIMA PARTITA DEL CAMPIONATO FRANCESE UNDER 16 FEMMINILE

In breve: "Le ragazze hanno atteso tutta l'estate l'inizio di questa stagione - ci riferisce il tecnico Luca Martini - ed erano quindi pronte per dare il massimo che sono andate oltre le mie più rosee previsioni".

3264634-primo-piano-di-un-pallamano-palla-i-giocatori-fuori-fuoco-a-bakckground

In questo fine settimana si è disputata la prima partita del Campionato francese under 16 femminile dove le ragazze allenate dal tecnico Luca Martini hanno ottenuto un brillante risultato in trasferta a Carros dove hanno sconfitto le loro pari età per 41/2.

“Le ragazze hanno atteso tutta l’estate l’inizio di questa stagione – ci riferisce lo stesso tecnico – ed erano quindi pronte per dare il massimo che sono andate oltre le mie più rosee previsioni”.

Sono scese in campo per questo primo incontro: Giorgia Convalle, Beatrice Tortonesi, Laura Moisello, Giulia Mantovani, Dalila Regesta, Marta Pino, Michela Rabai, Francesca Maccolini. Allenatore Luca Martini, dirigente Saul Convalle.

A riprova del buon lavoro svolto in questi ultimi anni domenica mattina l’atleta Giulia Mantovani ha participato al raduno della categoria under 14 per la selezione dell’Inter-Comite Cote d’Azur che si è svolta a Mandelieu la Napule.

Condividi questo articolo: