Cultura e manifestazioni, Home — 21 dicembre 2013 alle 00:02

40° EDIZIONE DELL’OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE – Foto e Video delle premiazioni

Si è celebrata questa sera, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, la cerimonia per le premiazioni del 40° edizione dell’Oscar dello Sport della provincia di Imperia. Oltre 150 gli sportivi premiati che nel corso dell’anno si sono contraddistinti conseguendo risultati encomiabili. Tra i premiati atleti di discipline degli sport più in voga come il calcio,  tennis, atletica, basket, […]

di Gabriele Piccardo

oscar dello sportSi è celebrata questa sera, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, la cerimonia per le premiazioni del 40° edizione dell’Oscar dello Sport della provincia di Imperia. Oltre 150 gli sportivi premiati che nel corso dell’anno si sono contraddistinti conseguendo risultati encomiabili.

Tra i premiati atleti di discipline degli sport più in voga come il calcio,  tennis, atletica, basket, pallavolo ma anche sportivi di discipline meno praticate come le bocce, tiro al volo, canottaggio e pallamano.

A premiare sul palco sono saliti: il padrone di casa, Franco Amadeo, il sindaco di Imperia Carlo Capacci, il consigliere regionale Marco Scajola, l’assessore allo sport del comune di Sanremo Gianni Berrino e il suo omologo di Diano Marina Francesco Bregolin.