29 Marzo 2024 03:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:05

TIRO CON L’ARCO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER LA ARCIERI IMPERIESI NELLE GARE DI ASTI E LEVANTO /I RISULTATI

In breve: L'attività indoor ha preso il via sotto i migliori auspici per gli Arcieri Imperiesi. Il sodalizio del presidente Giuseppe Barbarino ha infatti partecipato a due gare, a Asti e a Levanto, ottenendo risultati lusinghieri.

Collage arcieri imperiesi13 oct

L’attività indoor ha preso il via sotto i migliori auspici per gli Arcieri Imperiesi. Il sodalizio del presidente Giuseppe Barbarino ha infatti partecipato a due gare, a Asti e a Levanto, ottenendo risultati lusinghieri.

In Piemonte, Chiara Misuri è salita sul gradino più alto del podio con 525 punti, mentre Enrico Scribano si è piazzato terzo con 483. Seconda posizione per Michela Ferraro (521) mentre Renato Bianciardi e Edis Bortolossi si sono classificati rispettivamente quinto e sesto.

Giornata ricca per i colori imperiesi anche a Levanto, dove Gaia Barbarino ha trionfato con 536 punti, mentre Paola Aiello si è piazzata in terza posizione con 462 punti. Graduatoria di rilievo, nelle rispettive categorie, anche per Riccardo Piccioli, quarto con 432 punti, Giovanni Russo, quarto con 549, Cinzia Foroni , seconda a quota 526 e Luiisa Oelker, seconda con 346 punti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: